TERMINI E CONDIZIONI
Introduzione
In questa sezione si stabiliscono i termini e le condizioni che si applicano all’utilizzo del sito AMAROMOLY.IT. Con l’utilizzo del sito l’utente accetta e si impegna a rispettare i termini e le condizioni di seguito elencate. Moly SRLS con sede legale in via Tito Lucrezio Caro 4, 80053, Castellammare di Stabia (NA); Italia, ideatore e promotore delle attività disponibili sul sito AMAROMOLY.IT, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali forniti volontariamente dall’utente, nel rispetto delle vigenti normative (artt 13 e ss. D. Lgs. 196/2003). I suddetti termini e condizioni integrano i termini legali e la cookie policy pubblicate sul sito AMAROMOLY.IT.
Limitazione di Responsabilità
Con la registrazione al sito, l’utente esonera Moly SRLS di Gaetano Torrente e le società ad essa collegate o dipendenti, da qualsiasi responsabilità per eventuali danni, perdite o lesioni di qualunque tipo derivanti da o connessi all’utilizzo del sito. Moly SRLS non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi dovuti al malfunzionamento dei dispositivi di connessione, della rete, dell’hardware o dei software, di Internet, del provider o per la congestione del traffico dati e per interventi umani non autorizzati. Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso, e sono tenuti a visitare periodicamente queste pagine per essere sempre informati su aggiornamenti, modifiche e correzioni dei presenti termini e condizioni d’uso. Moly SRLS si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, se necessario, senza preavviso.
Informazioni Generali
Con la registrazione al sito AMAROMOLY.IT, l’utente accetta e si impegna a rispettare i termini e le condizioni d’uso e dà il proprio consenso affinché Moly SRLS possa raccogliere e utilizzare i dati personali forniti volontariamente dall’utente. Per maggiori informazioni è possibile consultare la nostra Privacy Policy. Il titolare del trattamento dei dati raccolti attraverso il sito web è Moly SRLS. Tutti i dati raccolti saranno trattati presso la sede del titolare del trattamento, fatte salve le eccezioni specificate nella Privacy Policy. Il titolare tratta i dati personali degli utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati personali. Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati personali categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito o soggetti esterni. L’uso commerciale (ad esempio l’acquisto di prodotti con finalità di vendita) di Moly SRLS è severamente vietato e sarà considerato un abuso. Moly SRLS si riserva il diritto, a propria discrezione, di determinare se un acquisto è stato effettuato per uso commerciale.
Diritto di ammissione al servizio
Il sito può essere utilizzato dagli utenti che abbiano compiuto i 18 anni di età alla data della loro prima iscrizione su AMAROMOLY.IT. Moly SRLS si riserva il diritto di modificare, revocare o annullare la registrazione al sito, senza alcun preavviso, per chiunque, a discrezione dell’azienda, violi i termini e le condizioni d’uso del programma.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Articoli disponibili
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Articoli in Pre-Ordine
Gli articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena risultano disponibili in magazzino. Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita più avanti nella stagione. Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che AMAROMOLY.IT può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
Tempi
AMAROMOLY.IT spedisce in tutta Italia tramite corrieri espresso. Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione: 1-2 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni remote AMAROMOLY.IT non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di AMAROMOLY.IT. Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
- 1 e 6 gennaio, Pasqua e lunedì di Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8, 25 e 26 dicembre.
FORME DI PAGAMENTO
Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express. Ti invitiamo a visitare www.paypal.com per maggiori informazioni.
Sicurezza della Carta di Credito
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di AMAROMOLY.IT la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di AMAROMOLY.IT non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, AMAROMOLY.IT raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com.
Addebiti sulla Carta di Credito
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.
Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di AMAROMOLY.IT, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail (a info@amaromoly.it) entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo AMAROMOLY.IT non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. AMAROMOLY.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
Nuovi Clienti
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che AMAROMOLY.IT può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. AMAROMOLY.IT si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.
RESO
Introduzione
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio merce e rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Istruzioni per il reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare un’email a info@panecoccos.it inserendo i dati dell’account o l’indirizzo email, il numero d’ordine e il codice dell’articolo. Una volta completata la procedura AMAROMOLY.IT invierà una conferma via email, contenente l’autorizzazione al Reso e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.
Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini AMAROMOLY.IT e i prodotti saranno verificati. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.